Vieni a trovarci su...

 

Il nostro motto

Dalla provincia di Benevento una sola passione, una sola musica, un solo modo di vivere, un solo mito: SOLO VASCO!!!
Noi che facciamo km e km solo per te;
Noi che preferiamo una vita spericolata e non una vita tranquilla;
Noi che pensiamo che la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia;
Noi che "Ogni volta con Vasco Basta poco per Vivere una favola";

Tutto questo è  SOLO VASCO FANSCLUB!!!

Live Kom 016

NON APPROFITTATE DELLE PASSIONI

 COMUNICATO UFFICIALE DEL SOLO VASCO FANSCLUB

  Protesta prato gold

 

Per protesta contro questi biglietti "Prato Gold" e "Prato A" noi, del Solo Vasco Fansclub, acquisteremo tutti Prato (semplice) e Distinti non numerati per la data del 22 giugno a Bologna (e faremo la stessa cosa per Torino). Non è giusto che per una passione vera e genuina che abbiamo tutti noi fans, dobbiamo pagare 10 euro in più per poter essere in prima fila sotto al palco di fronte al nostrro Idolo.

Noi per anni abbiamo dormito davanti ai cancelli per avere la prima fila ed ora ci viene proibita questa cosa permettendo una persona qualunque di stare sotto al palco entrando mezz'ora prima del concerto solo perchè ha più possibilità economiche di noi. Questa è una vera speculazione che vuol dire approffittarne della passione dei veri fans. Già i prezzi dei biglietti sono molto alti ed in questo momento di crisi spendere 60 euro per un biglietto di prato è già un lusso...ora mettete anche questa cosa...NOI NON CI STIAMO.

Ma poi ditemi ci sarà sicurezza all'interno della gabbia? Sinceramente noi non la vediamo così perchè verranno comunque venduti i biglietti a più non posso e la gabbia sarà strapiena. Se volevate fare veramente una questione di sicurezza potevate mettere lo stesso prezzo tra Prato e Prato Gold (Prato A). Chi prima riusciva a comprare il biglietto era sicuro del posto nella gabbia. Oramai comanda solo il Dio Denaro.

  

Invitiamo tutti i veri fans a fare la stessa protesta.

 

LA PRIMA FILA, AI CONCERTI DI VASCO, VA CONQUISTATA NON VA COMPRATA!!!