Vieni a trovarci su...

 

Il nostro motto

Dalla provincia di Benevento una sola passione, una sola musica, un solo modo di vivere, un solo mito: SOLO VASCO!!!
Noi che facciamo km e km solo per te;
Noi che preferiamo una vita spericolata e non una vita tranquilla;
Noi che pensiamo che la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia;
Noi che "Ogni volta con Vasco Basta poco per Vivere una favola";

Tutto questo è  SOLO VASCO FANSCLUB!!!

Live Kom 016

Home

Articoli vecchi

VASCODAY DEL SUD

UN VASCODAY PER VOI...QUI NEL SUD...SOLO PER VOI!!!

 

Vascoday del sud

 

Dopo l'esperienza degli scorsi anni ecco a voi il "Vascoday del sud" organizzato dal Bar Italia di Alfonso Lombardi insieme al gruppo Sballi ravvicinati Fans Club e noi del Solo Vasco Fansclub.
Una serata in cui l'ospite principale sarà il grande chitarrista Andrea Braido che suonerà insieme agli Anymore-Tribute Band Vasco Rossi e ci saranno altri ospiti importanti. Il programma dell'intero Vascoday è:

ore 18:00 Raduno dei fans di Vasco con Buffet per iniziare con il piede giusto l'intera giornata;
ore 19:30 Concerto di Donato Castagnozzi, un ragazzo di Ariano Irpino (Av), fans di Vasco, ed un ottimo cantautore che interpreterà delle canzoni famose e dei suoi inediti.

ore 20:15 Presentazione del libro "Impossibile, il racconto di un sognatore che ce l'ha fatta" di Emanuele Campasano;

ore 20:30 Show poetico "Da Vasco al Sud" di Davide "IlFolle" Beltrano, un grande scrittore di Cosenza che ha pubblicato vari libri su Vasco, con accompagnamento musicale di Domenico Cinelli. Inoltre Davide presenterà la mostra virtuale "La Storia del Blasco";
ore 21:30 Concerto Anymore con special guest Andrea Braido

Interverranno personaggi speciali del mondo di Vasco, mostre a tema e tante altre sorprese....

In occasione del "Vascoday del Sud" ci sarà il gemellaggio tra il comune di Montefalcione (Av) ed il comune di Zocca (MO).

Potete essere aggiornati sul nostro evento facebook cliccando qui.

 

NON POTETE MANCARE A QUESTO EVENTO DELL'ANNO NEL SUD!!!

  


 

ROMA NUN FA LA STUPIDA STASERA

IL KOM ED I SUOI PROGETTI FUTURI

martedì 28 Giugno 2016 

 

Pullman Roma 2016

 

Ed anche questo Live Kom.016 si è concluso con le più rose aspettative. Sembrava che non arriva mai il 22 Giugno per la prima data romana e subito il mini tour romano è finito...però quello che conta è quello che rimane dentro ai nostri cuori.

Roma è pure sempre la capitale...infinita...immensa ed eterna....e Vasco è sempre di più il rock italiano...infinito...immenso ed eterno....un connubio perfetto che ha creato uno spettacolo indescrivibile all'Olimpico.

Il Blasco ha conquistato Roma, e l'Italia, con i quattro concerti tutti sold out il 22-23-26 e 27 giugno scorso, in cui 220.000 persone hanno affollato lo stadio Olimpico di Roma.

A vedere questo spettacolo c'erano i nonni con i nipoti, i genitori con i propri figli, gente di ogni professione, senza alcuna distinzione di razza o religione, come a ribadire che la MUSICA UNISCE E DEVE UNIRE.

Ed ora....ora si pensa già all'evento del prossimo anno per i 40 anni di carriera all'Enzo Ferrari di Modena (forse il 1 luglio)...un evento unico dove Vasco festeggerà i suoi 40 anni di carriera per un evento megalattico.

In più sembra che il rocker stia per tornare sul mercato discografico con una nuova, gigantesca raccolta: 70 brani in 4 CD, fra cui 4 inediti, con il primo volume in uscita a ottobre. 

E non finisce qui...a Settembre ci sarà uno speciale della Rai per questi 4 concerti romani....beh che dire: CHI VIVE...VEDRA'

 


  

EVENTO A MODENA PER I 40 ANNI DI CARRIERA NEL 2017

L'INTERVISTA DEL "LA REPUBBLICA" A ROMA

martedì 19 Aprile 2016 

Incontro d'autore

 

Oggi c'è stato un incontro organizzato dal giornale "La Repubblica" all'Auditorium Parco della Musica di Roma dove, davanti a 2000 fans, c'è stata una lunga chiacchierata di Vasco con Ernesto Assante e Gino Castaldo.

Un'intervista dove Vasco ha parlato del suoi processi creativi, del rapporto viscerale con il pubblico e delle sue canzoni più riuscite. Ma, durante questa chiacchierata, ha annunciato ufficialmente che nel Giugno 2017, per i suoi 40 anni di carriera, ci sarà un evento speciale al Parco Enzo Ferrari di Modena mettendo subito in fribillazione tutta la Combriccola. Sarà sicuramente un mega evento dove si raduneranno migliaia, se non milioni, di fans da tutt'Italia.

E prima di questo evento emiliano dobbiamo ancora vivere i 4 concerti del Live Kom.016 a Roma con la Data zero a Lignano Sabbiadoro (UD) il 18 Giugno prossimo....beato a chi vivrà questi eventi!!! 

 


  

E' SOLO UN ROCK'N'ROLL SHOW

L'EVENTO A ROMA CON IL GALLO

sabato 20 marzo 2016

 

Per la prima volta in un teatro una cover band di Vasco, i "Blascorock", si unisce ad un corpo di ballo acrobatico, i "New shape company", per unire danza e musica in uno spettacolo mai esibito prima.
In compagnia del simbolo del rock italiano Claudio Golinelli "Il Gallo", vi aspettiamo per unire l'ultimo tassello mancante......VOI.....I SOLITI DEL BLASCO per rivivere l'intera storia musicale del Kom da "La nostra relazione" a "Guai" passando per "T'immagini" dando "Un senso" a questa serata vivendo il nostro "Rock'n'Roll show".

Lo spettacolo sarà al Teatro Cassia (via Santa Giovanna Elisabetta 69 Roma) domenica 24 Aprile alle 20:30 ed il costo dei biglietti sono:
23€ per Platea
18€ per Galleria

Per info e biglietti contattateci:
- sulla nostra pagina facebook (con un messaggio privato)
- sulla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

"TUTTI IN UNA NOTTE - LIVE KOM.015"

LA SETTIMANA DEL KOM

venerdì 18 marzo 2016

Presentazione Tutto in una notte

 

Questa è stata la settimana del Kom...la settimana del dvd "Tutto in una notte - Live Kom 015".

Ebbene sì...tutto è iniziato lunedì  dove Vasco ha presentato il nuovo dvd al cinema Odeon di Milano insieme al registra Giuseppe Domingo "Pepsy Romanoff" Romano. Vasco si è presentato tutto sgargiante con un cappello da Cowboy e c'era, naturalmente, una folla di fans ad attenderlo.

In contemporanea in tutt'Italia il dvd è stato trasmesso in oltre 280 sale cinematografiche sia lunedì stesso e sia martedì e mercoledì. 
Prima di questa presentazione al cinema Odeon, Vasco ha iniziato anche il suo "tour" di interviste per le radio iniziando con Radio Italia e proseguita, anche nei due giorni successivi, nelle altre radio: Radio Virgin, Radio RTL 102,5 Radio Dejay, Radio 105 e Radio2. Si è visto un Vasco in forma già pronto per il Tour di quest'anno a Roma ed è ha risposto alle svariate domande degli intervistatori e del pubblico.

Mentre oggi è uscito ufficialmente il dvd "Tutto in una notte - Live Kom 015" in un solo box con: 2CD, 2DVD, 1 BLURAY ed un libro fotografico ed è già andato a ruba in tutti i negozi di dischi.
Un dvd registrato a Napoli dove vede in primo piano il mega concerto del San Paolo del 3 luglio scorso intervallato, ogni tanto, da una ballerina che balla per le strade partenopee....Un dvd ben fatto e molto rock in tutti i suoi particolari dove noi siamo quasi sempre presenti con il nostro stendardo.
Beh che dire è stata per tutti noi fans:

UNA SPLENDIDA SETTIMANA STRAVIZIATA,

STRAVISSUTA...SENZA TREGUA!!!

 


  

VASCO AL CINEMA CON "TUTTI IN UNA NOTTE"

IL DVD DI NAPOLI ED INIZIATIVE DEL NOSTRO FANSCLUB

martedì 23 febbraio 2016

Vasco al cinema

 

Un evento speciale e imperdibile: solo per tre giorni da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, il meglio del rock italiano arriva in oltre 250 sale in tutta Italia con “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”, il film per la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music Italia e QMI/Stardust.
La proiezione cinematografica anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, prossimamente nei negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.
Al centro del film c’è lo show, l’indimenticabile live tenutosi il 3 luglio a Napoli. Una notte magica “stravissuta, straviziata” allo stadio San Paolo, ancora una volta sold-out. Tutto in una notte e tutti insieme per due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e cantare tutti insieme. Tutto in una notte per rivivere le emozioni del LiveKom’015, il “Tour dei topless e dei record”, come lo ha chiamato Vasco sulla sua pagina di facebook.
E noi per questo evento saremmo in prima fila al cinema. In più vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook per tante novità ed emozioni organizzate dal Solo Vasco Fansclub che vivremo insieme nei prossimi 4-5 mesi. La prima novità, dopo il dvd e Vasco al cinema, saranno le due serate organizzate dai noi ed I Soliti Fan club di Roma con i "Blascorock" al Teatro Cassia di Roma per la data del 24-25 Aprile dove il simbolo del rock Claudio Golinelli detto "Il Gallo" ed il corpo di ballo acrobatico, i "New shape company", uniranno danza e musica in uno spettacolo mai esibito prima.

Vi daremo info più dettagliate  prossimamente...SEGUITICI!!! 

 


 

UN GRANDE UOMO IN TUTTO CIO' CHE FA

VASCO VISITA I BAMBINI DEI RIZZOLI E NOVITA' SUL DVD DI NAPOLI

 giovedì 21 gennaio 2016

Vasco al rizzoli

 

Un grande uomo si vede in tutto quello che fa ed il nostro Komandante lo è con pieno merito. Ieri è andato a visitare con il suo amico Gaetano Curreri, i bambini del Rizzoli di Bologna. Ha donato tanti sorrisi a tutti i presenti oltre ad una donazione economica per l'ospedale. Negli anni Vasco è stato sempre molto sensibile, economicamente, con i meno fortunati e tante volte l'ha fatto non alla luce del sole...di nascosto. Questo dimostra ogni volta il suo grande cuore.

Intanto dopo aver annunciato le 4 date del prossimo tour a Roma, oltre al 22 e 23 sono state aggiunte il 26 ed il 27 Giugno, Vasco sta lavorando a Bologna in questi giorni per il mastering del Dvd dello scorso tour nella data di Napoli che uscirà a Marzo. Un'avvenimento dove noi eravamo presentissimi e non vediamo l'ora di vedere questo dvd laughing. 

 


  

LIVE KOM.016 PER NOI

UNA SOLA CITTA' CON 2 DATE PER ORA

 sabato 12 dicembre 2015

 

Ed all'improvviso abbiamo il nostro Live Kom.016 con una sola data (in realtà ne sono due). La città prescelta è Roma dopo esser stata esclusa un pò a sorpresa dal Live Kom.015. Un Live.Kom tutto nella Roma capitale....nella città eterna.

Il luogo è lo stadio Olimpico di Roma e le date (forse solo per ora) sono:

mercoledì 22 e giovedì 23 Giugno 2016.

Ci sarà una prima fase in cui si avrà la prelazione per gli iscritti del Fan Club Il Blasco e per i possessori della carta American Express da lunedì 14 dicembre alle 10 fino alle 9:59 di mercoledì 16 dicembre.

Alle ore 11 di mercoledì 16 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 11 di giovedì 17 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
Questi sono i prezzi dei biglietti:
  • Prato Gold € 74,75
  • Prato € 63,25
  • Tribuna Monte Mario Centrale Numerata € 80,50
  • Tribuna Monte Mario Numerata € 69,00
  • Distinti Nord Ovest Numerati € 52,90
  • Distinti Sud Ovest Numerati € 52,90
  • Curva Nord Numerata € 41,40
  • Curva Sud Numerata € 41,40
 
Buona fortuna a tutti voi nella corsa al biglietto e SEMPRE E SOLO VASCO!!!